Loading...
Auto-aiuto2019-05-17T21:44:54+02:00

STRUMENTO DI AUTO-AIUTO (SELF HELP)

Nate nel 2013, l’Anno Primo della Nuova Era, le 33 Carte dei Messaggi di Filomagia sono un’opera artistica, intuitiva intrisa di Amore Puro. In uno stato di altissima ed irripetibile attività ricettiva, sono state concepite e concretizzate con l’unico scopo di servire, aprendo e sostenendo il percorso della crescita interiore di chiunque voglia farne uso.

Una delle caratteristiche principali di queste carte, come mezzo di evoluzione personale, è quella di adattarsi al grado evolutivo di chiunque desideri farne uso, fornendo risposte a vari livelli, da quello più semplicemente mentale concreto, a livelli che coinvolgono i piani dell’anima, qualora siano questi a muovere chi le utilizza verso un più alto grado di consapevolezza.

Esse sono uno strumento prezioso per il lavoro su di sé. Nell’uso quotidiano, meditandone profondamente il significato, ringraziando le anime evolute degli Iniziati, che hanno tramandato attraverso i filosofi citati nelle Carte messaggi essenziali all’evoluzione umana, si verrà trainati da una forza evolutiva piena di energia e di coraggio, tale da rendere possibile, attraverso la mutazione della nostra percezione interiore, la modificazione reale del mondo attorno a noi.

PER L’ACQUISTO DELLE CARTE ACCEDERE ALLA SEZIONE CONTATTI

MESSAGGI DI FILOMAGIA

LIBRO CON CARTE

EURO 22,00

LE CARTE SONO

DISPONIBILI

Contatti/Acquisto

Le carte possono essere utilizzate per usufruire di una guida o aiuto in una questione che ci spinge ad interrogare “la parte sconosciuta e misteriosa della realtà”, per trovare una soluzione o una modalità di azione che va nella direzione di trascendere il problema. Viene pertanto offerta una nuova prospettiva della questione stessa attraverso un cambiamento del punto di osservazione, che la carta scelta offrirà sicuramente ogni volta che verrà posta una domanda. A tale scopo può essere utile l’applicazione per Android, gratuita e illimitata, senza pubblicità, scaricabile da QUI.

App Android

Qualora si sentisse invece la necessità di un lavoro più ampio che possa far pervenire ad una visione più alta e consapevole di sé stessi e del mondo, è preferibile l’uso delle carte fisiche, anziché dell’applicazione. E’ possibile, a tale scopo,  accedere alla sezione contatti, per l’acquisto e ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo quotidiano che ha come finalità il raggiungimento di stati di consapevolezza e di presenza a sé via via maggiori e a risposte sempre più complete e soddisfacenti alle proprie domande esistenziali.

Contatti